Skip to main content

Vasca da Bagno e Lavabo Create per Emanare Vibrazioni Positive


Nella ricerca di design coraggiosi, ci siamo imbattuti in questa coppia elegante progettata da Nina Mair, di Insbruck. Con una grande passione per i dettagli, la progettitsta ha creato elementi con lo scopo di trascinare la gente in un miscuglio di emozioni.

La Vasca Shell è una vasca delicata, realizzata in noce e caratterizzata da un’alto livello di comfort e sofisticazione: “Il legno caldo produce una gioia estetica eccezionale. La Vasca Shell emana una sensazione molto attraente, ancora prima di essere riempita di acqua calda ed oli rilassanti, per viziare il suo proprietario con un’esperienza di lusso, proprio come in una spa.”

vasca da bagno legno di noce

Delicata, ma comunque molto attraente, la Vasca Shell è costruita con legno di noce lucidato ed oliato a mano. Nina Mair ci racconta come la vasta è ricavata da un blocco solido di legno aromatico di noce con l’aiuto di una fresa CNC ad alta precisione. Il risultato finale è poi rifinito e lucidato a mano più volte. Il processo di estrazione include il posizionamento preciso di ogni angolo e curvatura, e l’ottimizzazione di ogni raggio e pendenza.

Una vasca così comfortevole può essere accompagnata solo da un lavabo progettato sempre per inspirare il rilassamento: “La funzionalità e la sostanza dominano il design del Lavabo Shell. Lo scarico sofisticato è integrato perfettamente nell’aspetto del lavabo. Quest’opera d’arte è disponibile in due versioni – lavabo singolo o doppio.” Un cassetto in legno di noce è integrato nel supporto per il lavabo per dare un look contemporaneo alla composizione. Inoltre, sia la vasca che il lavabo vengono accompagnate da tubature in rame a vista che donano un tocco di originalità all’intero quadro.

Cosa ne pensate della linea Shell di Nina Mair?

lavabo legno di noce

lavabo legno di noce

lavabo legno di noce

lavabo legno di noce

Foto: Markus Bstieler

Condivisioni

Comments

comments

Condivisioni
Inline
Inline