Skip to main content

I Tappi di Sughero delle Bottiglie di Vino Possono Diventare Progetti Creativi


A chi non piace il vino? Penso chiunque di voi lo abbia almeno assaggiato durante le feste…e non solo. Anche se non ti piace il vino, sai che può migliorare il sapore di tante pietanze.

Se consumi regolarmente il vino, ti invito a non buttare i tappi perchè puoi transformarli in vere opere d’arte o oggetti con diverse funzioni.

Cosa puoi creare? Devi solo dare spazio alla tua immaginazione…e magari trovare l’ispirazione nelle immagini che seguono. I tappi di sughero possono diventare decorazioni per la casa o anche materiale per le finiture.

 

Anche se non lo pensi, il sughero può essere utilizzato per tante altre cose. Un materiale così leggere può isolare la tua stanza, può essere utilizzato come elemento decorativo per le pareti e per il soffitto ed anche per la pavimentazione – esistono delle piastrelle in sughero.

In questo articolo voglio parlare del ruolo che possono avere i tappi in sughero delle bottiglie di vino. Se ti piacciono, puoi realizzare i progetti più creativi che ti passano per la testa.

Guarda la collezione di immagini e lascia la tua immaginazione volare. Buon lavoro!

Condivisioni

Comments

comments

Condivisioni
Inline
Inline