Skip to main content

Scrivania Handmade che domina il paesaggio del tuo ufficio


Una scrivania handmade è una cosa da apprezzare aldilà della sua funzione. Un falegname esperto e materiali di qualità possono essere riconosciute da un chilometro. Quando lavori duramente vuoi che le cose belle raccontino la storia del tuo duro lavoro, ma una scrivania unica dice anche più di una storia, come la persona che si trova dietro la sua creazione.

La scrivania Crawford è una di quelle cose handmade progettate per abbellire lo spazio. Creata dalla coppia di artigiani Hellman-Chang composta dai designer Eric Chang e Daniel Hellman, la scrivania parla di come è stata creata per essere più di un pezzo di mobile. Racconta da sola la propria storia.

scrivania crawford ufficio elegante

Immagina di avere questo ufficio moderno che ha bisogno di un punto focale. Qui entra in gioco l’unicità di una scrivania fatta a mano. La scrivania Crawford ruba la scena con una combinazione di design complesso e la tenacità del handmade: “Gli angoli eleganti della scrivania Crawford incontrano le superficie arrotondate di Hellman-Chang. I pannelli superiori e laterali galleggiano per la presenza leggera durante la creazione di linee che si intersecano con il loro spazio negativo. La scrivania Crawford dispone di cassetti con un profilo smussato e può essere creata con il supporto per tastiera, occhielli per il passaggio dei fili ed un pannello per la privacy come optional.”

E se hai voglia di una scrivania direzionale più che un tavolino da caffè, allora la scrivania Xie Executive è l’alternativa elegante per l’ufficio che hai in mente.

scrivania xie executive handmade

Guarda le foto in seguito e dopo aver deciso quale scrivania ti piace di più, faccelo sapere in un commento.

scrivania crawford hellman chang

scrivania crawford handmade

scrivania crawford handmade

scrivania crawford handmade

scrivania crawford handmade

(Questo progetto ci è stato proposto via email)

 

 

Condivisioni

Comments

comments

Condivisioni
Inline
Inline