Skip to main content

Come Realizzare Oggetti Decorativi con Pezzi di Giornale


Tutti aquistiamo giornali, ma non sappiamo come utilizzarli in altri modi oltre che per la lettura. Dopo di questo, i giornali arrivano nella patumiera. La domanda che ci poniamo oggi é perché non riciclare questi giornali e trasformarli molto facilmente in oggetti decorativi?

Quindi, se hai a casa un’intera collezione di vecchi giornali, il mio consiglio é di non buttarli perché ho preparato una selezione di oggetti che potresti realizzare molto facilmente.

Pochi sanno che ci sono degli oggetti cosí ben realizzati che non te ne accorgi nemmeno che sono confezionati con la carta dei giornali. Cominciando dai vasi decorativi fino a supporti per i fazzoletti, tutti sono inediti grazie al fatto che nessuno ha pensato a realizzarli.

Per realizzare questi oggetti hai bisogno di tempo, peró la richiesta principale é un’altra e cioé la pazienza.

Una categoria di oggetti molto interessante é quella degli animali realizzati con la carta dei giornali, ma anche quella delle decorazioni da parete.

E perché parliamo tanto di quanto sia facile realizzare questi oggetti, alla fine dell’articolo puoi vedere dei tutorial che ti spiegano passo dopo passo come fare.

Non ki resta che augurarti buon lavoro e…lascia la fantasia volare libera. Ciao ciao

https://www.youtube.com/watch?v=Nyh14J03yaM

Condivisioni

Comments

comments

Condivisioni
Inline
Inline